Il portiere stavolta non è tra i convocati dell’Under 21 della Serbia, impegnata in due gare di qualificazione il 6 e il 10 ottobre

Niente Under 21 serba per il portiere granata Milinkovic-Savic: la settimana delle convocazioni in vista degli impegni delle varie nazionali ha visto l’esclusione del giovane classe ’97 dall’elenco dei convocati. La Serbia affronterà due gare molto importanti, entrambe valide per le qualificazioni al prossimo europeo Under 21, che si terrà proprio in Italia. Contro Macedonia e Russia il portierone classe ’97 del Toro, chiuso da Sirigu, non ci sarà. Stessa sorte toccata – anche se per motivi diversi – ad Afriyie Acquah: il ghanese, sempre tra i convocati della propria Nazionale di recente, non è stato chiamato dal ct a causa dei problemi fisici dell’ultimo periodo e che potrebbero anche impedirgli di essere in campo domenica contro il Verona al grande Torino.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
8 anni fa

Se non abbiamo più gomis, che sta continuando a parare bene, lo dobbiamo all’allenatore serbo.
E ho l’impressione che dobbiamo semrpe a lui la presente di Savic.
Comunque si, via in prestito per vedere se cresce anche come portiere, oltre che come altezza

madde71
madde71
8 anni fa

Pinga,non è questione di sputasentenze. Semplicemente una ricostruzione dei fatti.se ne parla per mesi come promessa di gran valore.lo si fa arrivare pma in Italia, per farlo ambientare,inserire ecc..poi si scopre che caratterialmente è indolente e si crede jascin, che,come portiere è molto indietro a livello di fondamentali, e che… Leggi il resto »

ExIgneFaxArdetNova
8 anni fa

Boh…

Acquah, persa la Nazionale rischia anche il Toro

Torino, Acquah ancora a parte: solo cure per il ghanese, per Obi e per Barreca